Fascino e comfort per una vacanza sostenibile da ricordare. La libertà di dormire in mezzo al bosco e sotto le stelle.

Dormire sotto le stelle

Cosa chiedere di più che dormire in un Bosco con querce e lecci del 1200 in una delle nostre tende Nordisk ispirate alla “higge” danese?

“Higge” significa letteralmente creare un’atmosfera accogliente e godersi il bello della vita con le persone care, e nella nostra area Glamping questa atmosfera si respira a tutte le ore.

Le notti d’estate della Puglia sono illuminate da milioni di stelle e scandite dal canto delle cicale: questo sarà il palcoscenico e voi spettatori privilegiati!

I dettagli fanno la differenza

Le nostre tende, interamente arredate con materiali ecosostenibili, sono concepite come open space, in cui troverete tutti i servizi necessari per garantire un soggiorno confortevole.

Lo stile e i colori sono in armonia con tutto ciò che circonda la Masseria e all’ombra dei maestosi alberi è collocata una piscina comune e un solarium per non rinunciare ai bagni di sole e ai refrigeranti tuffi nell’acqua.

Le tende possono ospitare fino a quattro persone e sono dotate di un letto matrimoniale e due letti singoli. Un open-space luminoso e tutto in stile tipicamente pugliese per vivere un’esperienza indimenticabile.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Cliccando Invia dichiaro di aver preso visione della privacy policy

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle nostre iniziative ed eventi