La nostra parola d’ordine è la semplicità di un’accoglienza attenta ai bisogni dei nostri ospiti, che devono sentirsi come a casa. Una Second Home.

Questo è il luogo ideale per dedicare del tempo a sé stessi, dove l’unico suono è quello del vento di tramontana: il lusso del silenzio, della pace e del bello.

Nel corpo centrale si affacciano su una terrazza vista vigneto 1 Suite e 2 Suites Deluxes con un letto (King Size) e un terrazzino in comune che dà sul vigneto.

Masseria Cuturi dettagli camera
Masseria Cuturi Vista Camera

Nella struttura adiacente si articolano camere, di cui 1 Suite, con vista sul vigneto ed oliveto.

La prima colazione viene servita nella terrazza del ristorante, con prodotti locali ed una particolare attenzione ai dettagli e alle esigenze dell’ospite. Il tuo risveglio verrà reso speciale dal profumo del pane fatto in casa e dalla preziosa accoglienza del nostro staff  che vi proporrà le sue torte, sempre nuove e diverse.

 

LE NOSTRE CAMERE

Junior Suites

Standard

Suite Lorenza

Suite Deluxe

GLAMPING

L’ultimo dei sempre più numerosi e spettacolari progetti Nordisk Village Concept arriva in Puglia; 6 tende nome ‘Vanaheim’,  splendidamente progettate, montate nei terreni tra il Bosco di Cuturi e i vigneti della nostra splendida Masseria.

Fascino e comfort per una vacanza sostenibile da ricordare. La libertà di dormire in mezzo al bosco e sotto le stelle.

Queste tende possono ospitare fino a quattro persone, con un letto matrimoniale e due letti singoli, un interior design che racconta la storia della Masseria Cuturi e della sua terra. Un open-space luminoso e tutto in stile tipicamente pugliese per vivere un’esperienza indimenticabile.

Altri servizi:

Bagno privato compostabile,  Frigo bar, Piscina Comune, Colazione in Masseria, Sala relax con aria condizionata

PRENOTA LA TUA CAMERA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle nostre iniziative ed eventi